RESIDENZIALE & COMMERCIALE

Virtual Home Staging

Una spettacolare funzionalità che consente di arredare virtualmente la tua casa e permette di immaginare e visualizzare come potrebbe essere arredata una stanza o un intero immobile. Ideale per immobili completamente da ristrutturare o vuoti, quindi privi di arredo.
Gli Architetti e gli Ingegneri nostri collaboratori presenteranno delle proposte di ristrutturazione per rimodulare gli ambienti di un appartamento. Realizzare un secondo bagno o una terza camera non sarà più solo un’idea ma si concretizzerà in progetti reali e realizzabili.
Unitamente alla ristrutturazione, i nostri Architetti creeranno delle planimetrie in 2D e 3D per rendere accessibile a tutti il progetto di ristrutturazione ideato. In questo modo si potrà facilmente immaginare come potrebbe risultare l’appartamento a lavori conclusi.
Arredare un immobile non è una banalità. Per questo esistono figure come gli Interior Designer, professionisti che si occupano di studiare gli spazi, la luce e di consigliare colori, materiali, forme e altro da utilizzare per arredare al meglio un appartamento. Questa operazione può rivelarsi fondamentale nella presentazione di un immobile: infatti, presentandolo con un arredo pulito, coerente e non improvvisato, sarà più semplice per i clienti immaginarlo come la propria futura abitazione.

Per saperne di più...

Compila il form con i tuoi dati e sarai ricontattato quanto prima per avere tutti i chiarimenti di cui hai bisogno!