RESIDENZIALE & COMMERCIALE

Una casa appetibile per vendere al massimo!

Per vendere al massimo del potenziale il proprio appartamento è necessario rendere l’immobile appetibile e presentarlo al maggior numero di possibili acquirenti. Per farlo noi di Progeacasa ti offriamo una vasta gamma di servizi di cui usufruire tramite singoli pacchetti.

NON DISPONIBILE

Si parte dal “Servizio Fotografico”, che spesso ingenuamente si tenta di sostituire con una serie di foto su smartphone che nulla hanno a che vedere con delle immagini prodotte da un professionista che possa creare un servizio di qualità.

NON DISPONIBILEUn pacchetto utilissimo è quello che offre la creazione di un “Virtual Tour Matterport” tramite uno strumento di ultima generazione che cattura ogni dettaglio, riproducendo con dovizia di particolari tutte le sfaccettature dell’appartamento.

NON DISPONIBILEÈ possibile creare anche un “Video 4K Full HD” della casa, reso disponibile su dispositivi in UHD (Ultra High Definition), che consentirà ai possibili acquirenti di godere di un filmato illustrativo e completo di ogni dettaglio senza necessità di recarsi fisicamente sul posto.

NON DISPONIBILEPer proporre invece ai clienti tutte le possibili vesti che la casa potrebbe assumere una volta arredata si può sfruttare il “Virtual Home Staging”, una tecnologia che permette di arredare virtualmente l’intero immobile o una singola stanza. Questo pacchetto è ideale per immobili completamente da ristrutturare o vuoti, quindi privi di arredo.

NON DISPONIBILEUn’altra opportunità di cui usufruire, pur vendendo privatamente, è quella del confronto con Architetti, Ingegneri e Interior Designer che collaborano con Progeacasa e che potranno avanzare delle interessanti proposte di ristrutturazione per rimodulare gli ambienti. In questo modo realizzare un secondo bagno o una terza camera non sarà più solo un’idea ma si concretizzerà in progetti reali. In particolare per quanto riguarda l’arredamento esistono figure come gli Interior Designer, professionisti che si occupano di studiare gli spazi, la luce e di consigliare colori, materiali, forme.

NON DISPONIBILEGli Architetti invece potranno realizzare Planimetrie realistiche 3D per rendere accessibile a tutti il progetto di ristrutturazione ideato facilitando il cliente nell’immaginare come potrebbe risultare l’appartamento a lavori conclusi.NON DISPONIBILEUn’ultima interessante possibilità è quella di effettuare delle vere modifiche o ristrutturazioni prima della vendita per rendere l’immobile meno obsoleto e pubblicizzarlo in condizioni ottimali tramite l’aiuto di un Team di Architetti a disposizione per consulenze personalizzate.

Segui i nostri prossimi articoli per avere maggiori dettagli e affidati a noi per rendere la tua casa appetibile e il tuo annuncio cliccabile dal maggior numero di utenti interessati!

Potrebbe interessarti anche...