RESIDENZIALE & COMMERCIALE

#immobiliareperpassione – Una storia di traguardi, conquiste e grandi sfide

Una storia lunga quasi 30 anni non può che affondare le sue radici nella passione.
No, non stiamo parlando di una storia d’amore… o forse si?
Parliamo del Team Progeacasa e del ruolo che occupa ogni giorno ciascun “giocatore” che lo compone. Infatti, proprio come succede negli sport di squadra, ogni tassello ha la propria importanza e il proprio compito che deve svolgere con dedizione ed attenzione al fine di vincere la partita. Questa squadra, capitanata da Antonio Liccardi da oltre 25 anni, sa bene quanto sia importante amare il proprio lavoro: questo permette infatti di trovare ogni giorno nuovi stimoli e puntare a fare sempre meglio con l’obiettivo di rendere un servizio sempre più efficiente e professionale.

Ogni componente del Team è in continua formazione perchè nel settore immobiliare non si finisce mai di imparare. Infatti è fondamentale mettersi sempre in discussione e predisporsi alla conoscenza e alla scoperta di novità, aggiornamenti e nuove “formule” per ottenere i migliori risultati per i clienti che ancora oggi, dopo tanti anni, si affidano al loro operato.

Questo spazio nasce per raccontare qualcosa di più questa azienda e delle persone che la compongono e per permettere a chi la incontra di scoprire tutto quello che c’è dietro il lavoro di questa grande squadra.

Avevate già ascoltato la storia di Antonio Liccardi, titolare e fondatore di Progeacasa?
Intanto la ricondividiamo con voi, ma rimanete “sul pezzo” per non perdere i prossimi contenuti!

 

Potrebbe interessarti anche...