RESIDENZIALE & COMMERCIALE

#immobiliareperpassione – Immaginarlo è possibile, finalmente puoi vederlo! Ti raccontiamo il nostro VIRTUAL HOME STAGING 3D

Quando si fa della propria passione un lavoro, ecco che diventa semplice trovare sempre nuove strade per soddisfare il cliente ed entrare in sintonia con lui.
I nostri servizi sono pensati per ottenere il miglior risultato per tutti coloro che partecipano ad una compravendita e dunque la parte venditrice e la parte acquirente.
Uno dei nostri fiori all’occhiello è il servizio di Virtual Home Staging, ma non come molti lo immaginano. Spesso, infatti, per Virtual Home Staging si intende una sistemazione estetica dell’appartamento al fine di rendere le fotografie più gradevoli ed armoniose magari con l’aggiunta di un tocco di colore (come ad esempio un vaso di fiori) o di un particolare che può ravvivare un immobile povero di arredi (una tenda o un tappeto).
Il nostro Virtual Home Staging 3D offre qualcosa di più: è un vero e proprio simulatore di ristrutturazione che permette al cliente di immergersi in un appartamento visualizzandolo come se fosse già ristrutturato. Per spiegarci meglio facciamo un esempio: una coppia che sta cercando un immobile per costruire una famiglia probabilmente si orienterà su un trilocale: ecco che, con il nostro servizio di VHS, anche un comodo bilocale può trasformarsi, con l’ausilio di un team di architetti e della tecnologia digitale, in un trilocale con salone con cucina a vista, camera da letto e cameretta e diventare appetibile anche per la nostra coppia che, diversamente, non lo avrebbe preso in considerazione.
Immaginarlo è possibile, ma molto difficile: pensa di poterlo visualizzare immediatamente sotto i tuoi occhi grazie a rendering digitali e planimetrie realistiche!
In questo modo sarà possibile vedere il risultato di una ristrutturazione, di un cambio di disposizione degli ambienti, di modifiche sostanziali alla struttura dell’immobile direttamente sui tuoi dispositivi online!
Perchè lo facciamo? Perchè per noi è importante e fondamentale che i clienti abbiano la possibilità di sentirsi a casa già dalla prima visita ed è indispensabile fornirgli tutti gli strumenti necessari per capire se quella è davvero la casa dei loro sogni!

Potrebbe interessarti anche...