RESIDENZIALE & COMMERCIALE

Buone notizie per te che hai un’attività!

NON DISPONIBILE

Se hai un’attività commerciale, sei proprietario delle mura di un locale e stai pensando di “cambiare rotta”, abbiamo buone notizie per te. Se stai pensato di vendere le mura del tuo locale o di cedere l’attività, questo contenuto fa al tuo caso.

In entrambi i casi, sappi che l’investimento su locali ristorativi è di grande interesse per chi ha un capitale da far fruttare: infatti esistono tante occasioni di business.

Ecco di seguito solo alcuni esempi di come è possibile, oggi, guadagnare investendo e mettendosi in proprio.

– IL FRANCHISING: non avrei bisogno di alcuno sforzo per “farti conoscere”: basterà far sapere che ci sei anche tu ma affidarti ad un marchio solido per far crescere la tua attività contando su un nome già noto alla clientela, a cui offrirai un ulteriore punto vendita, magari un una zona esclusiva o dove non sia presente, potrebbe essere la scelta vincente.

NON DISPONIBILE

– PUNTARE SU UN PRODOTTO SPECIFICO ED ESCLUSIVO: specializzati su un prodotto nuovo che offri solo tu oppure su qualcosa di già noto ma che proporrai in diverse tipologie e rivisitazioni, come ad esempio un cocktail famoso e amato come lo Spritz. Aprire un locale che offra la possibilità di un aperitivo (amato dai 18 anni in su) è una fonte di guadagno assicurato.

– PIÙ SERVIZI PER I CLIENTI: oltre al prodotto offerto, si posso garantire una serie di altri servizi che fanno da corollario al food come ad esempio la possibilità di ricaricare dispositivi digitali nel tuo locale con delle postazioni dedicate o semplicemente la possibilità di consegna a domicilio.

– SEGUI LA MODA “COPIANDO”: sicuramente ti sarà capitato di visitare un altro paese come turista e di vedere qualcosa che qui in Italia non c’è. “Imitare” un’attività, anche solo nell’idea, potrebbe essere un’ottima trovata.

NON DISPONIBILE

Queste sono solo alcune delle possibilità che ha chi oggi sceglie di investire sull’impresa.

Se sei proprietario di un’attività o di un locale commerciale sappi che nelle tue mani c’è un grande tesoro e potresti trarre grande guadagno dalla vendita!

MA…
non correre nessun rischio e affidati ad un professionista che saprà gestire l’operazione nel tuo interesse.
Noi di Progeacasa abbiamo una rete di professionisti specializzata nell’intermediazione per la vendita di immobili commerciali, industriali e compravendita aziendale.
Proponiamo oltre ai servizi di consulenza per il mondo dell’imprenditoria, strumenti di ultima generazione per velocizzare il progetto di commercializzazione dei tuoi immobili o attività.

Potrebbe interessarti anche...